Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Meryem (Storie di Innocenza) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2017 – 2018
Condividi...
Meryem (titolo italiano: Storie di innocenza) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Film TMC, mentre la sua storia è stata scritta da Meryem Gültabak Ilke Gürsoy e diretta da Baris Ercetin, Mustafa Sevki Dogan.
Il primo episodio della Serie Tv è andato in onda sul canale Kanal’D il 2 agosto 2017.
I ruoli principali della serie sono condivisi da Ayca Aysin Turan (Meryem), Furkan Andic (Savas), Acelya Topaloglu (Derin), Cemal Toktas (Oktay), Bestemsu Ozdemir (Beliz), Ugur Cavusoglu (Yurdal), Serenay Aktas (Burcu), Sema Ozturk (Tulin), Kenan Acar (Guclu), Ayten Uncuoglu (Nurten).
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Meryem
Titolo italiano: Storie di innocenza
Genere: Drammatica
Episodi: 30 – Completa
Stagione: 1
Rete di trasmissione: Kanal’D
Direttore: Baris Ercetin, Mustafa Sevki Dogan
Produttore: Film TMC
Scrittore: Meryem Gültabak Ilke Gürsoy
Data di rilascio: 2 agosto 2017 – 28 febbraio 2018
Attori principali: Ayca Aysin Turan (Meryem) e Furkan Andic (Savas)
TRAMA
Meryem è una giovane ragazza che vive in un tranquillo quartiere con il padre e lavora nella sua panetteria. Innamorata fin dall’infanzia di Oktay, un uomo egoista e senza scrupoli che sta per diventare procuratore. Una sera tornado a casa dopo una cena i due hanno un incidente e investono una ragazza,il destino vuole che solo Oktay al volante dell’auto si rende conto di aver preso qualcuno, ma scappa lasciandola agonizzante per strada. La ragazza muore, e Savas il suo ricco fidanzato giura vendetta. Savas aiuterà Meryem a liberarsi dal cattivo Oktay?