Mucize Doktor (Il Dottor Alì) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2019 – 2020



Mucize Doktor (titolo italiano: Il Dottor Alì) è una serie tv drammatica turca, firmata da MF Production, la prima parte è stata pubblicata il 12 settembre 2019 sullo scenario Pınar Bulut e scritta dal punto di vista medico da M. White Honor, dramma nello stile delle serie televisive turche. Nel 2013 è stata realizzata la sequenza sudcoreana da cui Good Doctor’ è stata adattata.

La serie tv Mucize Doktor, è un remake della serie coreana “Good Doctor”, realizzata per la prima volta nel 2013.

I ruoli principali della serie sono condivisi da Taner Ölmez, Onur Tuna, Sinem Ünsal e Beren Gökyıldız.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Mucize Doktor
  • Titolo italiano: Il Dottor Alì
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 65
  • Stagione: 2
  • Rete di trasmissione: FOX
  • Direttore: Aytac Cicek, Yusuf Pirhasan
  • Produttore: MF Production
  • Scrittore: Pinar Bulut, Onur Koralp
  • Data di rilascio: 2019 – 2020
  • Attori principali: Taner Ölmez, Onur Tuna, Sinem Ünsal e Beren Gökyıldız,

TRAMA

La serie parla di un medico molto speciale, Ali Vefa (Taner Olmez). Ha l’autismo e la sindrome del savant. La sindrome significa che Ali ha una conoscenza speciale di una o più aree, anche se mancano le sue abilità sociali. Suo fratello è morto in un incidente quando Ali era giovane. Suo fratello era il suo protettore ed era molto vicino ad Ali. Questo è quando incontra il dottor Adil. Da bambino di sette anni leggeva libri di medicina e conservava tutte le informazioni che aveva letto.

Frequentò la facoltà di medicina e trascorse il resto dell’anno. Ora, con l’incoraggiamento del suo mentore, fin da bambino, il dottor Adil (Reha Ozcan), ha un posto in Chirurgia Generale come assistente. Non tutto va liscio per lui, soprattutto a causa della mancanza di abilità sociali e anche il capo della chirurgia generale spera che fallisca, sarà un viaggio lungo e combattuto Ali Vefa è il nuovo assistente chirurgo, a causa del suo autismo ha difficoltà a farlo comunicare e mostrare emozioni. Ha anche la sindrome del Savant, il che significa che ha una conoscenza straordinaria di una o più aree tematiche. Ali fatica a convincere i suoi colleghi che può svolgere il lavoro. Taner che interpreta il ruolo di Ali ha 33 anni. Ha studiato al Conservatorio statale dell’Università di Istanbul. Il suo ruolo più famoso fino ad oggi è stato quello di Mert nella serie Medcezir, successivamente ha recitato in Kosem nel ruolo del giovane Osman.

Il dottor Ferman è il capo diretto di Ali. All’inizio è molto scettico su Ali e su cosa può fare, ma Ferman nasconde qualcosa del suo passato? Onur ha 34 anni e si è laureato all’Università di Ege. Il suo primo ruolo è stato quello da protagonista nella serie Filinta, poi è passato a Cesur Yurek e ha appena completato Yasak Elma quest’anno. Un attore popolare e di grande talento. Il dottor Nazli è anche un assistente medico che lavora sotto la guida del dottor Ferman. Vede Ali per quello che è e lo aiuta a integrarsi e a prendersi cura di lui.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Doktor Ali Vefa
TANER ÖLMEZ

Sulla ventina, assistente chirurgico, esperto autistico. Un genio, ma con difficoltà a comunicare, Ali aveva un coniglio che apprezzava nella sua vita da bambino, e un fratello maggiore che lo proteggeva da tutto. Ma suo padre rinnegò Ali. Rimasto orfano, Ali si aggrappa alla vita grazie ad Adil Hodja, che lo ha abbracciato. Grazie ad Adil Hodja, ha mantenuto la promessa fatta a suo fratello di diventare medico e si è laureato alla facoltà di medicina con il primo posto.
Ali scoprirà l’amicizia, la fratellanza e l’amore nell’ospedale dove ora entra come assistente. Porterà bontà a tutto ciò che tocca, ad ogni vita che tocca; non solo per guarire, ma per dare speranza alle persone. Ali, solo e autistico, ritroverà una famiglia, e quell’immenso ospedale sarà una famiglia attorno ad Ali.
Ferman Eryiğit
ONUR TUNA

Sulla trentina, il chirurgo di punta dell’ospedale. È stato allevato da Adil Hoca. Sembra arrogante e distante, ma in realtà ha un segreto. A causa di questo segreto, nessuno vede quanto sia tenero il suo cuore. Ferman sopprime le sue emozioni. Perché sa che in chirurgia non c’è spazio per i sentimentalismi; Il suo comportamento duro è in realtà per il bene dei suoi assistenti. Tutti lo rispettano, un po’ lo temono. Ha una carriera di successo e una bellissima ragazza, Beliz; Ha già quasi tutto ciò che ha sempre sognato. Per ora è contrario al trasporto di Ali in ospedale. Ma cosa accadrà in futuro non è noto.
Nazlı Gülengül
SİNEM ÜNSAL

Ha vent’anni, il suo assistente chirurgico è il primo e più grande amore Ali. Ha un’elevata capacità di empatia, quindi può affezionarsi molto. Nazli è una delle assistenti chirurgiche più promettenti dell’ospedale. La dipendenza è il suo punto più sensibile. Non ha alcuna tolleranza per questa faccenda. A causa del trauma vissuto nella sua famiglia, ha sempre avuto difficoltà a fidarsi degli uomini. Nonostante fosse una ragazza bella e intelligente, non aveva molte relazioni, aveva paura delle delusioni, si proteggeva sempre. Ferman fu il primo a superare questa sua armatura. Nazli prima ammirò il chirurgo bello e di successo, e poi si innamorò perdutamente. Non poteva trattenersi, nemmeno lui capiva cosa fosse successo, cosa gli fosse successo. Ma poiché conosce la relazione di Ferman con Beliz, esce platonicamente.
Ferda
SEDA BAKAN

La figlia di Adil, che non vede da anni. Andò in America e lasciò suo padre con sua madre quando era piccolo. Sua madre è una ballerina americana. Che sia americana o no, Ferda è un tipo rilassato. È amichevole, agile e instaura rapporti con tutti molto rapidamente. Non ha mai avuto un vero amico a lungo termine, una famiglia. È perché ha paura di essere abbandonato. Non si fida delle persone perché suo padre l’ha lasciata. Nasconde la sua distanza apparendo vicino. Non affezionarti a nessuno. Non dipendere da nessuno! Continuava a dirlo a se stesso.
Ferda ha una rabbia nei confronti di Ali. Suo padre lo lasciò andare. Non è venuto a riprenderselo. Non ha generato sua figlia. Ma è lui il padre di questo bambino autistico! Ferda porterà amore, competizione e conversazione nel nostro ospedale…
Beliz Boysal
HAZAL TÜRESAN

Ha 30 anni. La ragazza di Ferman è la proprietaria dell’ospedale. La sua professione principale è l’avvocato. Nonostante sia bella, intelligente o ricca, Beliz è una donna umile. Un mondo di soldi, l’educazione ricevuta all’estero, l’essere un avvocato di successo, tutte le sue virtù sono una parte naturale del suo carattere, non le armi che usa contro le persone. Beliz è una donna nobile. Odia lo snobismo a buon mercato, i grandi nasi e ogni tipo di glamour travolgente.
Tanju Korman
MURAT AYGEN

Sulla quarantina, primario di chirurgia, chirurgo generale, il suo comportamento è rilassato ma crede di non ricevere il rispetto che merita. È uno dei chirurghi generali di maggior successo in Turchia. I loro clienti sono sempre uomini influenti e potenti o le loro mogli; Tanju ha molti amici in alto. Ma aspetta ancora che Adil Hodja venga a congratularsi con lui. Per questo vuole diventare primario e prendere il posto di Adil Hodja. In effetti, Tanju vuole solo il rispetto di Hodja Adil.
Demir
FIRAT ALTUNMEŞE

Ventenne, specializzando in chirurgia, rivale di Ali, figlio di una famiglia milionaria dai capelli diabolici, insegue il rispetto che non ha mai avuto e un cuore che non riesce a conquistare. Demir è segretamente innamorato di Nazli. Lo ama davvero con tutto il cuore. Ma Nazli sceglierà Ali e per Demir sarà pesante. Demir non capirà mai come Nazlı abbia scelto Ali mentre era in piedi, e su questo vacillerà. Quando inizierà la rivalità tra gli assistenti dell’ospedale, Demir sarà messo alle strette.
Doruk
HAKAN KURTAŞ

Un ex soldato. Il figlio d’oro di GATA. Ha avuto dei conflitti. Riuscì a scappare, ma non tornò come la stessa persona da quella montagna. Ha dovuto lasciare l’esercito. Ha anche iniziato a lavorare come medico in un ospedale privato. Nascondeva tutti i suoi buoni sentimenti sotto una maschera di indifferenza. Tratta i pazienti solo come un lavoro, spesso intollerante verso di loro, intollerante verso tutti. È un medico estremamente competente, ma anche uno spirito ribelle e vagabondo. Non gli importa se viene licenziato! Ecco perché all’inizio non andrà d’accordo con nessuno. Ma riuscirà a conquistare il rispetto di tutti. Doruk porterà una nuova tecnologia e un nuovo approccio al nostro ospedale. Una specie di tecnologia militare. Metodi pratici utilizzati sul campo. I metodi di trattamento militare di Doruk contro il genio di Ali. Doruk porterà adrenalina e guai al nostro ospedale. Soprattutto Ali soffrirà molto per lui.
Doruk in realtà non è una persona cattiva. Ma chissà cosa si nasconde al suo interno?
Açelya
HAYAL KÖSEOĞLU

L’infermiera ventenne, compagna di stanza di Nazlı, è una bella ragazza, ma è gelosa della sua migliore amica. Acelya è un’infermiera ambiziosa, bella, ben curata, allegra e civettuola. La cosa che più lo preoccupa nella vita è la gerarchia tra medici e infermieri. È follemente innamorato di Demir da quando l’ha vista per la prima volta. E non può fare a meno di pensare che se fosse stato un medico piuttosto che un infermiere, avrebbe avuto più possibilità contro Demir. In effetti, ama moltissimo Nazli. Ma lei è gelosa di lui, non perché sia un medico, sia più carina o altro, ma solo perché è riuscita a rubare il cuore di Demir.
Selvi
BİHTER DİNÇEL

Ha 40 anni. La caposala è una figura materna per gli assistenti chirurghi competenti, una donna attiva ma timida nella vita privata. Dopo anni, l’ospedale ha inghiottito la polvere, ora è come un dottore. In effetti, ammira Adil Hodja da molti anni. Ma poiché è una persona timida, poiché ha figli dal primo matrimonio, non ha mai agito in base a questi sentimenti perché non gli si addice.
Güneş
KORHAN HERDURAN

Ventenne, infermiere, giornale di gossip dell’ospedale, ha un sogno gioioso ma senza speranza. In realtà, vuole fare l’attore. E Gülin, il segretario del dipartimento: solo quando il sole affronterà la realtà e comincerà a crescere, Gülin gli darà una possibilità.
Gülin
MERVE BULUT

Poco più che ventenne, segretario del reparto chirurgico, il giornale scandalistico dell’ospedale, ottimista ma incerto.
Gülin in realtà è estremamente emozionato, una persona che si intromette in ogni cosa, ma quando si tratta di affari il pilota del jet è tagliato fuori. Mentre lavora, si avvicina sempre alla catastrofe più inaspettata e alla notizia più miracolosa con la stessa serenità; da anni è il segretario del reparto più caotico dell’ospedale. D’altra parte, vede Beliz come un modello e la emula.
Vuslat
ZERRİN TEKİNDOR

È nata nel 1964 a Burhaniye. Si è laureata al Dipartimento di Teatro del Conservatorio Statale dell’Università di Hacettepe nel 1985. Ha iniziato a lavorare al Teatro di Stato nel 1985. Nel 2003 è stato nominato al Teatro di Stato di Istanbul.
Ha ricevuto tre volte l’Afife Theatre Award per il ruolo di Anna Andreyevna nella commedia L’ispettore nel 2004, per il ruolo di Annette Reille nella commedia God of Wildness nel 2010 e per il ruolo di Martha nella commedia Kim Korkar Hain Kurttan. nel 2014.
Ezo
VE EZGİ ASAROĞLU

Ezo è una persona piena di contraddizioni. Stilista di grande talento, anche la casa di Ezo è colorata. Se raschi via quello strato di colore, da sotto emerge il caos. Non riesce a mantenere a lungo nessun lavoro. Parla a lungo della sua famiglia, ma non la vede spesso. È bella ma non si preoccupa della sua salute. Sorprende costantemente le persone, compreso se stesso. È una ragazza imprevedibile e imprevedibile come una forza della natura.
Adil Erinç
VE REHA ÖZCAN

Sulla cinquantina, il primario è il mentore e il padre spirituale di Ali. È un uomo paterno e ben intenzionato, ma può essere iperprotettivo. Un medico che nella sua più che trentennale carriera di medico ha curato innumerevoli pazienti; Un neurochirurgo che ha contribuito alla letteratura e i cui articoli sono stati pubblicati su riviste straniere. Un insegnante che ha formato molti geni della chirurgia come Ferman e Tanju. Come se tutto ciò non bastasse, è un uomo bellissimo che veglia sempre sui suoi pazienti e su tutti coloro che lo circondano, che paga alcuni dei suoi pazienti di tasca propria e ne prende altri sotto la sua ala protettrice come Ali. Un primario idealista che crede che la medicina abbia una sola legge e che sia malato.
Muhsin Korunmaz
SERKAN KESKİN

Muhsin è stato educato in modo molto conservativo ed è un chirurgo geniale che ne porta ancora tracce. Lavorò in molte parti del mondo, scoprì molte procedure e ne chiamò persino una in onore del suo eroe Ibn Sina. Ma non ha molta vita al di fuori del lavoro. Muhsin è un uomo molto introverso con strane abitudini e ossessioni. L’unica persona che può davvero innamorarsi di Ali della medicina.
Venendo a mescolare le cose…





Translate »
error: Contenuto protetto !!