Ratings TV Dizi Turkey: Martedì 13 giugno 2023
Il modo standard per misurare le dimensioni di un pubblico e la redditività di un dizi è attraverso le valutazioni, che sono suddivise in tre categorie: Totale, AB e 20+ABC1.
Il significato di ciascuna categoria dipende dalle caratteristiche socio-economiche del segmento di pubblico oggetto di misurazione. Le valutazioni presentate in questa pagina provengono da fonti di media affidabili e social media.
Ratings TV Dizi Turkey: Martedì 13 giugno 2023
La serie “Ben Bu Cihana Sığmazam” ha concluso la sua stagione, con un calo dello 0,23% degli ascolti totali ma un aumento dello 0,30% in AB (target audience). Nel complesso, lo spettacolo si è rivelato abbastanza stabile e il rinnovo per una seconda stagione non è una sorpresa, anche se il canale aveva sicuramente grandi aspettative.
La serie “Üç Kız Kardeş” ha concluso la sua stagione, con un calo dello 0,28% negli ascolti totali e dello 0,51% in AB. Questo spettacolo di Channel D è un prodotto molto turco che non solo mantiene la sua posizione in Turchia, ma vende bene anche all’estero. Il suo viaggio sullo schermo continuerà nella prossima stagione.
La serie “Yürek Çıkmazı” è arrivata in finale, con un aumento dello 0,13% nelle valutazioni totali ma un calo dello 0,02% in AB. Lo spettacolo del canale TRT1 ha avuto una performance piuttosto media, non un fallimento, e ha concluso il suo viaggio di trasmissione in modo decente.
VALUTAZIONI TOTALI
- 1. Ben Bu Cihana Sığmazam – 4,67% ➖ (finale di stagione)
- 2. Üç Kız Kardeş – 4,63% ➖ (finale di stagione)
- 8. Yürek Çıkmazı 2,99% ➕ (finale)
CLASSIFICAZIONI AB:
- 1. Ben Bu Cihana Sığmazam – 3,72% ➕ (finale di stagione)
- 2. Yürek Çıkmazı – 3,53% ➖ (finale)
- 3. Üç Kız Kardes – 3,37% ➖ (finale di stagione)
RATINGS TV DIZI TURKEY – GIUGNO 2023