Ratings TV Dizi Turkey: Venerdì 5 maggio 2023
Il modo standard per misurare le dimensioni di un pubblico e la redditività di un dizi è attraverso le valutazioni, che sono suddivise in tre categorie: Totale, AB e 20+ABC1.
Il significato di ciascuna categoria dipende dalle caratteristiche socio-economiche del segmento di pubblico oggetto di misurazione. Le valutazioni presentate in questa pagina provengono da fonti di media affidabili e social media.
Ratings TV Dizi Turkey: Venerdì 5 maggio 2023
La serie “Yalı Çapkını” ha perso lo 0,67% in totale, ma è cresciuta dello 0,59% in AB. Con l’avvicinarsi dell’estate, gli ascolti di tutti i programmi TV di solito diminuiscono, quindi non c’è nulla nelle dinamiche che possa preoccupare i creatori del progetto, che è il leader indiscusso della passata stagione e guarda con fiducia al futuro. Con tali vendite all’estero, è possibile che non si limiterà solo alla seconda stagione e che i fan dovrebbero prepararsi per una lunga maratona.
La serie “Kızılcık Şerbeti” ha perso lo 0,36% in totale ma è cresciuta dello 0,46% in AB. Il calo è del tutto naturale, date le fluttuazioni stagionali degli ascolti. La seconda stagione dello spettacolo è garantita, quindi i fan possono semplicemente godersi le loro serie preferite.
La serie “Ateş Kuşları” ha perso lo 0,11% in totale e lo 0,01% in AB. Il calo è minimo e la seconda stagione dello show del produttore Mehmet Bozdağ è già stata annunciata ufficialmente.
La serie “Barbaros Hayreddin” ha perso lo 0,31% in totale e lo 0,30% in AB. Lo spettacolo del canale statale si sta avvicinando al finale con ascolti piuttosto tristi. La seconda stagione si è chiaramente rivelata non necessaria.
VALUTAZIONI TOTALI
- 1. Yalı Çapkını – 10,87% ➖
- 2. Kızılcık Şerbeti 6,65% ➖
- 4. Ateş Kuşları – 4,97% ➖
- 38. Barbaros Hayreddin – 0,98% ➖
AB:
- 1. Kızılcık Şerbeti – 9,24% ➕
- 2. Yalı Çapkını – 8,20% ➕
- 6. Ateş Kuşları – 3,38% ➖
- 45. Barbaros Hayreddin – 0,70% ➖
RATINGS TV DIZI TURKEY – MAGGIO 2023