Vermem Seni Ellere (Non ti darò le mani) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche Estate 2023



Vermem Seni Ellere (titolo italiano: Non ti darò le mani) è una serie televisiva turca commedia romantica firmata da Akn Film, il primo episodio è andato in onda il 18 giugno 2023, diretta da Alì Balciı e scritta da Şehrazat Tunus Taşçı, Damla Güçer, Samed Aslan. I ruoli principali sono condivisi da Emre Bey, Buse Meral.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Vermem Seni Ellere
  • Titolo italiano: Non ti darò le mani
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Alì Balci
  • Produttore: Akn Film
  • Scrittore: Şehrazat Tunus Taşçı, Damla Güçer, Samed Aslan
  • Data di rilascio: 18 giugno 2023
  • Attori principali: Emre Bey, Buse Meral

TRAMA


La storia di Zelish, figlia di montagne, ruscelli e altipiani, e di Mehmet, appassionato di ogni tipo di avventura e azione.

Mehmet, che sta per sposare qualcuno di cui non è innamorato, utilizza l’ultima uscita prima del tunnel e lascia il tavolo nuziale; Zeliş, che si assume la responsabilità dell’intero villaggio e cerca di raggiungere la luce in fondo al tunnel… Questa volta il destino tesse le reti inaspettatamente, mentre uno corre verso la sua libertà e l’altra verso la sua salvezza. Mehmet cade su Zeliş. Sì, proprio sopra di essa.

Inizia così la storia del ribelle Mehmet e della testarda Zeliş. Mentre Mehmet pensava di essere salvato, cadde in un’altra prigionia; ora è prigioniero di Zeliş. Zeliş è determinata a far pagare a Mehmet tutti i danni che ha arrecato al villaggio. L’unica via di salvezza di Mehmet è tornare alla vita che si è lasciato alle spalle, scappando. Zeliş, decisa a far rimpiangere a Mehmet di essere nato, non fa un passo indietro; Rende la vita stretta a Mehmet.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Emre Bey
Mehmet

È lo scapolo più amato e bello della città, che vola, fugge, vive il momento e ha un’ostinazione da mare nero. Non puoi vivere senza adrenalina e avventura. Tuttavia, ciò di cui ha bisogno per sollevare i piedi da terra e toccare il cielo non è né un paio di ali né un paracadute… È amore… Lo capirà quando il suo cuore batterà per la prima volta.
Buse Meral
Zelis

Ragazza del Mar Nero allegra, intraprendente, creativa e spericolata. Zeliş, la persona saggia del popolo di Taşkıran, la figlia speciale di suo padre… Zeliş, che è più arrabbiato dei venti del Mar Nero e più delle maree delle onde, non sa nulla di agricoltura e cultura in generale, ma non sa conoscere l’amore.
Fatih Al
Sakir

Il padre di Zeliş – Il padre di Zeliş. Essere il padre di una ragazza non è facile, ma essere il padre di Zeliş non è affatto facile. Şakir è così legato a Zeliş e alle loro stesse vite che non sa nemmeno delle frecce trafitte nel suo cuore. Le frecce indicano ogni volta Peri.
Filiz Ahmet
Peri

Il vicino è innamorato di Şakir. Il vicino è innamorato di Şakir. Anche se Peri pensava che fosse un disastro quando era ancora nello stomaco di Mistikran, in seguito vide che era la cosa migliore che le fosse mai capitata. Quando era una donna sola, è caduta improvvisamente in mezzo alla folla, mentre pensava a come crescere suo figlio da sola, ha ottenuto il sostegno di molte persone. Un giorno verrà, l’amore che crede non busserà mai più alla sua porta busserà alla sua porta; Non riuscirà a far aspettare troppo a lungo Şakir alla porta.
Cihat Tamer
Idris

Il nonno di Mehmet – Il nonno di Mehmet. Anche se ultimamente ha mollato un po’ la baionetta, è venuto da zero, dicevamo, adesso è un famoso uomo d’affari in pensione. È un uomo anziano che ha vissuto secondo le proprie verità per tutta la vita, ma quando invecchia, mette in discussione la sua verità una per una e deve cancellare gli errori che ha commesso in passato.
Burak Can
Uğur

L’amico di Mehmet. Uğur, che è l’epitome di stabilità, affidabilità e buon senso, ha due cattive abitudini a cui non può rinunciare per anni. Il primo è credere e fidarsi di Mehmet ogni volta… Il secondo è credere e non fidarsi più di Mehmet! A parte questi due, l’amore di Uğur, che possiamo definire una brava persona al mondo, sarà una tale sorpresa che gli amici diventeranno nemici e i nemici diventeranno amici.
Bahtiyar Engin
Turgut

È il migliore amico e futuro genero di Akif… Dopo che Mehmet ha lasciato il matrimonio, ha fatto una transizione implacabile e imprevedibile dall'”amicizia” all’inimicizia mortale degli Yamaner. Turgut Mehmet, che brucerà il mondo con una goccia delle lacrime di sua figlia, si rimboccherà le maniche e starà davanti a loro con la sua pistola e il suo fucile. Giurerà di bruciare tutto ciò in cui si trova Mehmet. Compresa la tribù Taşkıran…
İlayda Ildir
Hande

La sposa che Mehmet ha lasciato è innamorata di Mehmet, l’unica figlia della famiglia Seçkin. Intelligente, fresca, ariosa, elegante e follemente innamorata… Fin dall’infanzia, il suo unico obiettivo è stato sposare Mehmet. Alla fine, quando arriverà quel giorno e lei rimarrà sul tavolo, sia Hande che noi affronteremo il suo altro lato oscuro. Vendicativo, arrabbiato, pericoloso, passionale e spietato.


Sina Ozer
Kıvanç

L’amico di Mehmet. Kıvanç, che ha scritto il libro firmato della stupidità e della disattenzione, è la media di Mehmet e Uğur in questa vita. Non di principio come Uğur, ma nemmeno frivolo come Mehmet. Sulla loro strada per salvare Mehmet, perderà sicuramente la sua strada.
Şeyma Peçe
Aslı

L’amica di Zeliş. Tutti sono amici di Zeliş, ma Asli lo è. È la voce del buon senso che sussurra alla testardaggine, alle paure, alla tristezza e alla rabbia di Zeliş. In effetti, è la voce del suo cuore che Zeliş non osa esprimere per la maggior parte del tempo. Sebbene la sua gemella sia Nazli, Zeliş è la sua anima gemella.
Ipek Ozagan
Nazli

Alla sorella di Asli, infermiera, piace Mehmet. Ha studiato, è andata all’università, è diventata infermiera. E ha il diritto di essere un po’ diverso da tutti gli altri. L’unico problema è che non c’è nessun altro nel campo che possa vedere questa differenza a parte lui. A loro non importa molto, ma nemmeno Mehmet se ne rende conto, questo è ciò che sta bruciando Naz.
Meric Ozkaya
Fikret

Padre di Asli e Nazli. Il marito di Hüsne, il fratello preferito di tutti della tribù Taşkıran, è il migliore amico di Şakir. Anche se la gente di Oba ha paura di Şakir, non ha paura di Fiko, è vicina a tutti. Anche se Hüsne ha difficoltà con il suo umorismo e il suo romanticismo con la sua crisi di mezza età, ha una capacità naturale di respirare con le persone.
Berk Artıran
Durmuş

Brucia ad Asli. È il figlio nativo del villaggio, che accorre in aiuto di tutti e alla soluzione di ogni problema. Ma non c’è servitore di Allah che si imbatta nei suoi guai. Come diresti? Come si supera un ostacolo come Fiko? Forse un giorno qualcuno che meno si aspetta lo aiuterà?
Bülent Alkış
Akif

Il padre di Mehmet è l’incarnazione del conflitto generazionale. Tutto quello che fa è pensare alla sua famiglia e al futuro della sua famiglia. Ecco perché Mehmet dovrebbe sposare Hande, qualunque cosa accada!
Goncagul Sunar
Emine

Mehmet Anne – La madre di Mehmet, il capo segreto della casa e una donna follemente innamorata di suo marito. Ha solo una linea rossa, incluso Akif, ed è suo figlio. Akif può spingere di più quella linea, ma anche lui ha un limite.
Duygu Kum
Seval

La madre di Hande – Ha trascorso quasi metà della sua vita con Turgut, ma non ha saputo cosa sia la vendetta da suo marito. Pertanto, non poteva né essere ostile con gli Yamaner né confessarlo a Turgut.
Kayhan Açıkgöz
Soner

Innamorato di Zeliş – Proprio come le città metropolitane hanno ipermercati costosi e lussuosi, Taşkıran ha anche un negozio di alimentari. Contrariamente alla gente di oba, la cui unica ricchezza è un cuore come un diamante, lui ha i soldi, ma ha anche il cuore, che è incatramato dalla malizia e dall’interesse personale. Il diamante che brilla in quel catrame è Zeliş. Zelis gli dirà di sì un giorno. Ma con la bellezza, ma non… Non necessariamente lei, non necessariamente Zeliş!





Translate »
error: Contenuto protetto !!