Yaban Cicekleri (Fiori Selvatici) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Yaban Cicekleri (titolo italiano: Fiori Selvatici) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a O3 Media, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Zeynep Günay e diretta da Aydın Bulut.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale ATV il 25 marzo 2024.

I ruoli principali: Akın Akınözü, Aslıhan Malbora, Büşra Beijing, Serhat Teoman, Halil Babür, Bige Önal, Tilbe Saran e Arif Pişkin.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Yaban Cicekleri
  • Titolo italiano: Fiori Selvatici
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 3 – Completa
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Aydın Bulut
  • Produttore: O3 Media
  • Scrittore: Zeynep Günay
  • Data di rilascio: 25 marzo 2024
  • Attori principali: Akın Akınözü, Aslıhan Malbora, Büşra Beijing, Serhat Teoman, Halil Babür, Bige Önal, Tilbe Saran e Arif Pişkin.

TRAMA


La serie “Yaban Cicekleri” mostrerà una storia d’amore emozionante, ex amanti si incontrano dopo anni e le loro vite cambiano dopo che i segreti vengono rivelati.

La storia di Kılıç ed Ela è iniziata quando erano solo due bambini piccoli… L’amore è stato un lungo viaggio per loro. Ma quando si guardavano indietro, tutto dipendeva da quel primo giorno, da quel primo sguardo, da quel primo tocco.

Le riprese di “Yaban Çiçekleri” sono iniziate a Istanbul e proseguiranno ad Ayvalık.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Akın Akınözü
Kılıç Tütüncü

È un uomo attraente, divertente e dinamico a cui piace essere forte e felice nella sua città. È un maschio alfa completo con tutta la sua energia. È estremamente ambizioso e attento ai dettagli quando si tratta di affari ed è un buon uomo d’affari. È utile a coloro che lo circondano.
Aslıhan Malbora
Ela Ataman

Anche se Ela è cresciuta in città, è una ragazza forte, sicura di sé, sana ed energica con codici urbani. Grazie alla sua caparbietà, ottiene un grande successo nella sua professione legale.
Büşra Pekin
Berna Ataman

È la moglie di Kenan. È un completo amante del potere. È ambizioso, intrigante e incline al male. D’altra parte; E’ una persona allegra, solare, fresca e curata che rende l’atmosfera allegra. Per Berna ogni percorso verso la meta è lecito.
Halil Babür
Kenan Ataman

È il fratello maggiore di Ela. È una persona un po’ volgare che ha una visione positiva della vita, si fida delle persone, pensa di sapere tutto. È appassionatamente innamorato di sua moglie Berna. Aspira a diventare un grande uomo d’affari. La sua tranquillità e la sua passione per il piacere lo portarono a rimanere passivo in famiglia.
Bige Önal
Behice Başgil

Behice prosegue nella città la sua carriera forense, completata a Istanbul; È una persona che ha paura di perdere, che ritrova la propria autostima nell’essere amato, che è internamente fragile, affidabile, intelligente e moderata. Ha sempre un lato oscuro che nasconde.
Tilbe Saran
Nurten Ataman

È la madre di Ela e Kenan. Nurten è una donna repubblicana che vive in città e ha un gusto urbano. È devota al marito e alla famiglia. È forte, freddo, disponibile e risolve i problemi. Si impegna in ogni tipo di problema per proteggere i suoi figli.
Arif Pişkin
İhsan Kuloğlu

İhsan è uno dei notabili della città. Conosce il segreto di tutti, nemmeno un uccello vola senza saperlo. Quando inizia a parlare, è caloroso e sorridente, ma quando sono in gioco i suoi interessi, può trasformarsi in una persona dal cuore freddo. La sua più grande paura è diventare debole e restare solo.




Translate »
error: Contenuto protetto !!