Zalim İstanbul (Istanbul Crudele) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2019 – 2020
Zalim İstanbul (titolo italiano: Crudele Istanbul) è una serie televisiva drammatica di fabbricazione turca diretta da Şenol Sönmez, il cui primo episodio è stato trasmesso il 1 aprile 2019, firmata da Avşar Film. La serie si è conclusa il 22 giugno 2020 con un finale.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Zalim İstanbul
- Titolo italiano: Crudele Istanbul
- Genere: Drammatico, Romantico
- Episodi: 39 (Completa)
- Stagione: 2
- Rete di trasmissione: Kanal D
- Direttore: Şenol Sönmez
- Produttore: Avşar Film
- Scrittore: Seda Çakır Avunduk
- Data di rilascio: 1 aprile 2019 – 22 giugno 2020
- Attori principali: Fikret Kuşkan, Deniz Uğur, Mine Tugay, Mehmet Ozan Dolunay, Simay Barlas e Berker Güven
TRAMA
Agah Karacay è un uomo d’affari di successo che ha una vita ricca. Vive in una grande villa con la sua bella e ambiziosa moglie Şeniz, il figlio irresponsabile Cenk, la figlia spensierata Damla e il nipote disabile Nedim. Quando il fratello maggiore di Agah è morto anni fa, non solo eredita una grande fortuna, ma si assume anche la responsabilità di suo nipote di 8 anni. Dopodiché, Agah inizia a crescere suo nipote.
Ma accade qualcosa di inaspettato e Nedim viene disabilitato a causa di una tragedia inaspettata. D’altra parte c’è Seher che vive con i suoi figli Cemre la maggiore che fa l’infermiera, Civan, Ceren e sua suocera Neriman. Dopo un incendio nella loro casa a causa di una causa tra le sorelle Cemre e Ceren, la famiglia decide di trasferirsi a Istanbul, dove troveranno l’amore.
CAST ATTORI
Personaggi principali: